ELENCO ARCHITETTI ED INGEGNERI AMMESSI A CONCORSO

STILATO L'ELENCO DEGLI ARCHITETTI ED INGEGNERI AMMESSI AL CONCORSO.

Il Comune di Grottaminarda rende noto l'elenco degli ammessi al Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti, a tempo indeterminato, di Architetto ed Ingegnere Categoria D1, di cui 1 posto riservato al personale interno dell’Ente (pubblicato sulla G.U.  n. 12 dell' 11-02-2020).

Il Presidente della Commissione giudicatrice del concorso, Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, insieme alla Commissione (nominata con determina RG n. 618 del 22-09-2020), valutata la documentazione pervenuta pubblica l'elenco degli ammessi alle prove previste per la procedura  concorsuale.

Con successive e dettagliate comunicazioni saranno avvisati i concorrenti sulle modalità e le tempistiche delle prove da sostenere.

In basso, alla voce “Allegati”. l'elenco.