AVVISO PER I BENEFICIARI DEI BUONI SPESA.

AVVISO PER I BENEFICIARI DEI BUONI SPESA.
La consegna dei Buoni Spesa avverrà previo avviso telefonico. Gli aventi diritto potranno ritirare i buoni spesa in forma scaglionata al fine di prevenire il diffondersi del contagio da Covid-19. Pertanto, per la tutela dalla salute di tutti i cittadini e al fine di evitare assembramenti di persone, è fortemente raccomandato ai beneficiari:
⦁ di non recarsi presso gli Uffici Comunali senza essere stati preventivamente avvisati;
⦁ di non recarsi presso gli Uffici Comunali in orari diversi da quelli stabiliti.
Si ricorda che siamo ancora in fase di emergenza epidemiologica per cui si fa appello al buon senso di tutti per evitare una recrudescenza del contagio da Coronavirus.