Home

BUONI SPESA: L'ELENCO DEI NEGOZI CONVENZIONATI.

E-mail Stampa PDF
BUONI SPESA: L'ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI.
Dopo la “manifestazione d'interesse” indetta dal Comune di Grottaminarda per raccogliere le adesioni degli operatori economici disponibili ad accettare i "Buoni Spesa" di solidarietà alimentare, stilato l'elenco dei negozi convenzionati.
Si tratta di circa 20 esercizi commerciali tra supermercati, macellerie, alimentari e pasta fresca, aziende agricole, rivenditori di bevande, frutta e verdura, detersivi ed articoli per la casa, farmacie e parafarmacie.
I beneficiari dei buoni che saranno distribuiti all’inizio della prossima settimana, potranno acquistare generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.
L'iniziativa dei “Buoni Spesa” da parte del Comune di Grottaminarda con la distribuzione, previo domanda da parte degli interessati ed elenco stilato dal Piano di Zona Sociale, di ticket da 50 euro per un totale di circa 70mila euro, ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy