Home

ELENCO BENEFICIARI BUONI SPESA.

E-mail Stampa PDF
ASSEGNATI I BUONI SPESA DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE.
Stilato dall’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociali dell'Ambito Territoriale A1, il primo elenco dei beneficiari dei “Buoni Spesa”, ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020. Lo rende noto il Dirigente di Struttura del Comune di Grottaminarda, attraverso un Avviso pubblico in cui sono consultabili i nominativi, individuati, ovviamente, con le sole iniziali e con il numero e la data di protocollo della relativa richiesta, al fine di garantire la tutela della privacy.
Si tratta di circa 120 beneficiari in via prioritaria che, a seconda della propria situazione reddituale, riceveranno da un minimo di 4 ad un massimo di 14 buoni spesa da 50 euro per un valore tra i 200 e i 700 euro da spendere per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità igienico-sanitari presso diversi esercizi commerciali. L'elenco di tali esercizi sarà pubblicato a breve sul sito istituzionale, come pure saranno a breve comunicate le modalità per il ritiro dei buoni. Entro le vacanze di Natale sarà reso noto anche il secondo elenco.
L'Amministrazione comunale ha inteso concentrare la distribuzione di questa nuova trance di Buoni Spesa nel periodo natalizio, nella speranza di sollevare almeno un po' i cittadini e le famiglie che si trovano in difficoltà economica per il perdurare dell'emergenza sanitaria.
In basso alla voce "Allegati" l'Avviso con l'elenco.

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy