PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA.

PROROGATA AL 22 DICEMBRE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA PER INFANZIA E CLASSI PRIME E SECONDE DELLA PRIMARIA.
Attraverso l'Ordinanza n. 24 il Sindaco di Grottaminarda, considerata la necessità di prorogare ulteriormente la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle sezioni della Scuola dell’Infanzia e nelle Classi Prime e Seconde della Scuola Primaria e tenuto conto che l’Istituto Comprensivo San Tommaso d’Aquino ha già attivato da tempo la didattica a distanza, ha stabilito che la sospensione sarà prolungata fino al 22 dicembre 2020.
In basso alla voce " Allegati" l'Ordinanza.