Home

AUGURI AI VIGILI DEL FUOCO.

E-mail Stampa PDF
SANTA BARBARA: AUGURI AI VIGILI DEL FUOCO E BUON LAVORO AL NEO COMANDANTE PROVINCIALE MARIO BELLIZZI.
In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco, l’Amministrazione comunale di Grottaminarda porge i suoi auguri a tutti i caschi rossi della Provincia ed in particolare a quelli che operano presso il Distaccamento di Grottaminarda.
Il Sindaco, Angelo Cobino, a nome personale e dell’intera Amministrazione ha inviato un messaggio di auguri e di buon lavoro al neo Comandante Provinciale: «Ho voluto cogliere l'occasione della ricorrenza di Santa Barbara per formulare fervidissimi auguri di buon lavoro all'Ingegner Mario Bellizzi per la funzione di Comandante Provinciale – afferma Cobino –. Bellizzi che ha già brillantemente operato in passato presso questo Comando e si è sempre distinto in ambito nazionale con ottime competenze professionali ed umane, rappresenta, per noi irpini, motivo di orgoglio e soddisfazione per l’assunzione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Un corpo che svolge una fondamentale azione di Protezione Civile in Italia, in Irpinia e a Grottaminarda che è onorata di avere un validissimo Distaccamento. L’augurio va esteso, naturalmente, a tutti i Vigili del Fuoco della provincia, veri eroi del nostro tempo, sempre “sul fronte” e sempre pronti con grandissimo coraggio ad aiutare le persone in ogni circostanza e in una miriade di diverse tipologie d'intervento».

 


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy