Home

CONVOCAZIONE CONSIGLIO.

E-mail Stampa PDF

MARTEDÌ IN CONSIGLIO IL BILANCIO DI PREVISIONE.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Grottaminarda, Antonella Meninno, ha convocato una seduta ordinaria dell'assise  per martedì 10 novembre alle ore 17,30 e per giovedì 12 novembre sempre alle 17,30 in seconda convocazione. In entrambi i casi sarà rispettata l’ora di tolleranza.

Il Consiglio Comunale si terrà, come di consueto,  nella sala consiliare "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi con le modalità prescritte dal protocollo anti-contagio dal virus Sars Cov2.

Sette i punti all’ordine del giorno tra i quali il Piano di alienazione per l'anno 2020; il Programma degli incarichi di studio, consulenza e collaborazione per l'anno 2020, il Piano di Zona per l'edilizia economico e popolare e per gli insediamenti produttivi che possono essere ceduti in proprietà ed il diritto di superficie. Ed ancora al punto 5 il piano triennale dei lavori pubblici e programma biennale degli acquisti di beni e servizi, l'approvazione del D.U.P. 2020/ 2022 al punto 6, ed infine, il Bilancio di Previsione 2020 /2022.

 

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy