4 NOVEMBRE 2020.

4 NOVEMBRE: GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE. Seppur in tempi di pandemia l'Associazione Nazionale Combattenti, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore e l'Amministrazione Comunale di Grottaminarda non intendono lasciar passare inosservata la ricorrenza del 4 novembre per l'importante messaggio che porta con sé sul valore della Patria,  sul sacrificio compiuto dai Caduti in guerra per la difesa della democrazia e sull'impegno quotidiano delle Forze Armate per garantire la sicurezza. Saranno celebrazioni in forma ridotta  e nel rispetto delle normative anti- Covid.

Alle ore 10,30  in Piazza Vittoria, la benedizione di una corona di alloro sul Monumento ai Caduti.

Alle ore 18.00 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, celebrazione eucaristica in suffragio dei Caduti con diretta streaming.