SELEZIONE PUBBLICA SERVIZIO DI INFORMAZIONE.

SELEZIONE PUBBLICA PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE.

Il Comune di Grottaminarda ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento a figura professionale esterna del servizio di attività di informazione e di comunicazione della pubblica amministrazione con le funzioni di addetto stampa e social media manager.

Tra i requisiti richiesti: l'iscrizione all’Ordine dei Giornalisti – Elenco Pubblicisti o Professionisti; l'assolvimento obbligatorio dei crediti formativi S.I.Ge.F per il triennio 2017-2019; una comprovata esperienza nel settore dei social media; esperienza nella gestione di uffici stampa.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere presentata a pena di irricevibilità, entro le ore 10 del giorno 27 ottobre 2020, mediante propria personale casella di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti, entro il 22 ottobre all’indirizzo PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando, negli orari di apertura al pubblico, al n. 0825-445211 interno 162 oppure interno 205.

L'Avviso di selezione pubblica ed il modello di domanda possono essere scaricati dall'Albo Pretorio e anche qui in basso alla voce "Allegati".