ORDINANZA REQUISIZIONE LOCULI.

REQUISIZIONE PROVVISORIA LOCULI CIMITERIALI.

In attesa di realizzare i nuovi loculi, il Comune di Grottaminarda ne requisisce in via provvisoria. Ordinanza Sindacale n. 8922. Il Comune, infatti, ha il dovere di garantire il servizio di tumulazione ed inumazione e pur avendo approvato in maniera definitiva il progetto di ampliamento del Cimitero, la realizzazione dei nuovi loculi sta subendo dei ritardi per motivi burocratici ed anche a causa dei disagi generati dall'emergenza sanitaria da Covid-19. I loculi requisiti al termine dell'utilizzo saranno restituiti ai legittimi concessionari così com'erano nel loro stato originale.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale n. 8922-2020.pdf)Ordinanza Requisizione Loculi[ ]485 Kb