Home

AGOSTO GROTTESE 2020.

E-mail Stampa PDF

AGOSTO GROTTESE 2020.

In questo delicato periodo in cui la pandemia da Covid-19 ha pesantemente limitato le attività sociali per poterci difendere dalla pericolosità del virus, il Comune di Grottaminarda ha voluto essere vicino alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore nell'organizzazione delle Festività in onore di San Tommaso, Sant'Antonio e San Rocco per non interrompere il tradizionale Festone che si svolge con entusiasmo, partecipazione, dedizione ed affetto da ben 129 anni.

Il Comune di Grottaminarda, quindi, è lieto di organizzare un piccolo programma, affiancando la Parrocchia di Santa Maria Maggiore ed avvalendosi della fattiva collaborazione del Comitato Festone 2020, al fine di preservare e dare continuità a questa importante tradizione che dà lustro alla nostra comunità e creare una piacevole occasione per ritrovarci tutti insieme, nella consapevolezza di consolidare la nostra quotidiana vita civile con i valori cristiani.

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy