Home

AVVISO 42. NUOVO APPELLO ALLA PRUDENZA.

E-mail Stampa PDF

NUOVO APPELLO ALLA PRUDENZA ED AL RISPETTO DELL'ULTIMO DECRETO MINISTERIALE DA PARTE DEL SINDACO ATTRAVERSO L'AVVISO 42.
Il Comune di Grottaminarda, attraverso l'avviso n. 42, richiama l’attenzione sull’Ordinanza del Ministro della Salute emanata ieri, 16 agosto, e rinnova per l'ennesima volta l’appello a tutta la cittadinanza alla prudenza.
«È possibile condurre una vita sociale e mantenere i locali aperti – afferma il Sindaco Angelo Cobino – stiamo cercando anche di assicurare, almeno in parte, qualche evento per l'Estate Grottese. É importante, però, rispettare le regole del distanziamento interpersonale di almeno un metro e dell'uso della mascherina. Dunque chiediamo alla cittadinanza con fermezza, di osservare le ulteriori indicazioni del Ministero della Salute».
È fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.
Sono sospese, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico.


Allegati:
Scarica questo file (42 - Avviso al pubblico 17-08-2020.pdf)42 - Avviso al pubblico 17-08-2020.pdf[Avviso 42 ]141 Kb

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy