DISPOSIZIONI PER I RIENTRI DALL'ESTERO.

DISPOSIZIONI PER I RIENTRI DALL'ESTERO.
I cittadini residenti in Regione Campania che a partire dal 12 agosto fanno rientro dall'estero in regione sia con tratte dirette che attraverso scali e soste intermedie nel territorio nazionale sono obbligati a segnalarsi entro 24 ore dal Dipartimento di prevenzione dell'Asl di appartenenza al fine di sottoporsi a test sierologico e o a tampone;
osservare l'isolamento fiduciario, (quarantena domiciliare); attendere esito tampone.
Per i cittadini che abbiano fatto rientro tra il 29 luglio e l'11 agosto si raccomanda di osservare le stesse indicazioni.

Il Comune di Grottaminarda, nel recepire attraverso l'Avviso n.41 l'Ordinanza Regionale, invita la cittadinanza al massimo rispetto degli obblighi imposti dalle Ordinanze 67 e 68 e delle indicazioni generali sull'igiene ed il distanziamento interpersonale, al fine di evitare un riacuirsi dell'emergenza sanitaria.