Home » Servizi Generali e Personale » Servizio Politiche Sociali

Servizio Politiche Sociali

COMPETENZE

- Servizio di assistenza agli anziani e alle fasce di emarginazione
- Interventi di prevenzione del disagio sociale
- Rilevazione e valutazione dello stato di bisogno della popolazione e dei
- bisogni emergenti
- Vigilanza sulle società, cooperative, ecc, ed istituiti che svolgono attività
- di assistenza in favore di cittadini ( minori, anziani, portatori di handicap, ecc.)
- di Grottaminarda
- Vigilanza sulle strutture socio-assistenziali private
- Assistenza agli alunni ed alle persone disabili
- Predisposizioni piani e progetti per accedere ai contributi regionali e statali