UFFICI CHIUSI IL POMERIGGIO.

UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO IL POMERIGGIO.

Per tutto il mese di agosto gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico nelle ore di rientro pomeridiano del martedì e del giovedì.

Avviso alla cittadinanza da parte del  Comune di Grottaminarda a firma del Sindaco, Angelo Cobino e della Delegata al Personale, Marisa Graziano.

Saranno, ovviamente, garantite negli orari mattutini tutte le attività considerate indispensabili, indifferibili ed urgenti così come previsto dai decreti in materia di  emergenza sanitaria anti-Covid.

Dunque gli Uffici Comunali, compresi Biblioteca e Museo, resteranno aperti con orario antimeridiano, con ricevimento del pubblico previo appuntamento telefonico o via mail.