VALENTINO MENINNO CAVALIERE DELLA REPUBBLICA.

LE CONGRATULAZIONI AL DOTTOR MENINNO PER L'ONORIFICENZA DI CAVALIERE DELLA REPUBBLICA.
Anche un cittadino di Grottaminarda tra le persone insignite nella cerimonia di oggi in Prefettura, dell'onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana da parte del Prefetto di Avellino, Paola Spena, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Si tratta del dottor Valentino Meninno, stimato pediatra, medico del lavoro e persona impegnata da sempre anche nel sociale attraverso la politica.
Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Grottaminarda, a nome dell'intera cittadinanza, esprimono orgoglio e soddisfazione per l'importante onorificenza e si congratulano con il neo Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, dottor Valentino Meninno.