INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE.

MARTEDÌ 23 GIUGNO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE.
Il Comune di Grottaminarda avvisa i cittadini che per martedì 23 giugno a partire dalle ore 03,00, è previsto il secondo intervento di "disinfestazione adulticida" su tutto il territorio comunale.
La Ditta esecutrice, "Sirio Ambiente & Consulting srl", di concerto con l'ASL, ha dato conferma del programmazione dell'intervento in data 15 giugno ( n. protocollo 6244) chiedendo collaborazione al personale dell'Ente.
La "disinfestazione adulticida" è particolarmente efficace per insetti e parassiti. Seguirà, nei giorni a venire, l'intervento di derattizzazione.