CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Antonella Meninno, ha convocato per il giorno 19 maggio 2020 una seduta straordinaria del civico consesso con il seguente ordine del giorno: "Emergenza Coronavirus – Misure e/o iniziative adottate e da adottare dall'Amministrazione in ambito sanitario, economico e sociale e proposte del gruppo consiliare Grotta Bene Comune".

L'appuntamento è previsto per le 17,00 ma sarà osservata un'ora di tolleranza. Il Consiglio si svolgerà nel pieno rispetto di ogni misura di prevenzione rispetto al possibile contagio da Coronavirus, a partire dal distanziamento sociale.