CONVENZIONE PER LA SANIFICAZIONE.

CONVENZIONE PER LA SANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE CON SCONTO DEL 50%.
Il Comune di Grottaminarda per consentire alle ditte di proseguire le proprie attività ed assicurare adeguati livelli di protezione mediante interventi di sanificazione e disinfezione nei luoghi di lavoro aziendali, così come indicato dai DPCM e dalle Ordinanze Regionalli, ha sottoscritto con alcune ditte specializzate nel settore, apposita convenzione che prevede un costo di 0,80 euro al mq. Anziché 1,60 euro al mq. (prezzo normalmente praticato) corrispondente ad uno sconto del 50%.
Gli operatori economici interessati, operanti sul territorio comunale di Grottaminarda , possono volontariamente contattare le aziende che attualmente hanno aderito alla convenzione. Si tratta di:

- Barrasso Ecologia S.r.l., con sede a Grottaminarda, CAP 83035, Via Ciavolone n. 8, tel. 0825-429032 e 0825-445446 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- Studio Summit S.r.l., con sede ad Avellino, CAP 83100, Via F. Tedesco n. 558, tel. 0825-784309 e 3939740677 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.