SANIFICAZIONE STRADE.

QUESTA SERA DISINFEZIONE STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE.
Nell'ambito delle Misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del Virus Covid-19 si avvisa la cittadinanza che questa sera, sabato 18 aprile 2020, con inizio alle 19:00 sarà effettuato un nuovo intervento di disinfezione straordinaria del territorio comunale.
L'intervento interesserà ogni zona con la finalità di distruggere potenziali microrganismi patogeni con un prodotto disinfettante a base di Ipoclorito di sodio (0,1%).
Si ribadiscono gli oramai consueti consigli alla cittadinanza:
1. non stazionare in prossimità delle zone sottoposte ad intervento durante le operazioni;
2. tenere porte, finestre e balconi accuratamente chiusi durante il trattamento;
3. ritirare eventuale biancheria stesa all’esterno;
4. proteggere prodotti alimentari “ pronti al consumo “ ,
5. proteggere gli ortaggi posti a confine con le zone da trattare;
6. mettere al riparo animali domestici e da compagnia durante il trattamento;
7. lavare accuratamente con acqua corrente frutta e verdura prima del consumo e giocattoli eventualmente rimasti esposti prima dell’uso.