LETTERA DI AUGURI DEL SINDACO.

Cari Concittadini,
in questo periodo di grande emergenza sanitaria e sociale, un ringraziamento particolare possa giungere a voi per aver dato prova di grande maturità, per aver risposto fattivamente agli avvisi, alle raccomandazioni, fatte dal Sindaco, dal Vicesindaco Assessore alla Sanità, dall'Amministrazione comunale e dal Comitato Operativo della Protezione Civile Comunale, affinchè si rispettassero le regole fondamentali per affrontare nel modo giusto questa inaspettata pandemia.
Una condizione quella che stiamo vivendo che ci porta a riflettere, a ragionare, ed anche a ritrovare nuovi valori e nuove ragioni per riorganizzare la nostra vita rispetto al mutare degli eventi.
Colgo quindi l'occasione della Santa Pasqua per esprimervi gratitudine e per incoraggiarvi a continuare su questa strada, oltre che per formularvi fervidissimi Auguri.
Che possa essere per tutti voi una Pasqua di pace, serenità e tranquillità, con l'auspicio di un nuovo “Risorgimento” dell'Italia ed una “Resurrezione” all'insegna di una Cristianità che dovrà sempre più infondere energia nel nostro agire quotidiano.
Con profondo affetto e vicinanza
Angelo Cobino