DOMANDA BUONI SPESA.

BUONI SPESA PER I CITTADINI IN DIFFICOLTÀ - AVVISO PUBBLICO
Al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali derivanti dall’emergenza epidemiologica di Covid-19, tutti i cittadini che si trovano in stato di bisogno o di disagio economico possono presentare domanda per un buono spesa.
L'istanza va inoltrata con l'apposito modello scaricabile dal sito ufficiale del comune e va presentata presso gli uffici comunali o mediante consegna a mano all’ingresso principale o tramite servizi postali all'indirizzo:
Comune di Grottaminarda - Via Alcide de Gasperi – 83035 Grottaminarda (AV);

o tramite mail o PEC agli indirizzi:

I buoni spesa saranno assegnati a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune fino ad esaurimento dei fondi concessi con l’Ordinanza n. 658 emessa in data 29/03/2020 dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile riguardante il riparto delle risorse per solidarietà alimentare stanziate a seguito dell’emergenza Covid-19.
I buoni spesa saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso diversi esercizi commerciali. L'elenco di tali esercizi sarà pubblicato al più presto sempre tramite sito e social.

In "Allegati" l'avviso pubblico e il modulo per la domanda.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Buoni spesa.pdf)Avviso Buoni spesa.pdf[Avviso Buoni Spesa]445 Kb
Scarica questo file (Richiesta + autodichiaraz.odt)Domanda Buoni Spesa[ ]23 Kb