DISINFEZIONE STRAORDINARIA.

INTERVENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA.
Si avvisa la cittadinanza che domani, sabato 21 marzo, a partire dalle ore 19:00, sarà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria del territorio comunale a cura di Irpiniambiente S.p.A. finalizzato a distruggere ed eliminare potenziali microrganismi patogeni con un prodotto disinfettante a base di Ipoclorito di sodio (0,1%).

Si consiglia quindi:
???? di non stazionare in prossimità delle zone sottoposte ad intervento durante le operazioni;
???? di tenere porte, finestre e balconi accuratamente chiusi durante il trattamento;
???? di ritirare eventuale biancheria stesa all’esterno;
???? di proteggere prodotti alimentari “ pronti al consumo;
???? di proteggere gli ortaggi posti a confine con le zone da trattare;
???? di mettere al riparo animali domestici e da compagnia durante il trattamento;
????di lavare accuratamente con acqua corrente frutta e verdura prima del consumo e i giocattoli, eventualmente rimasti esposti, prima dell’uso.