NUOVO COMANDATE DELLE POLIZIA MUNICIPALE.

NUOVO COMANDATE DELLE POLIZIA MUNICIPALE.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale danno il ben venuto al nuovo Comandate della Polizia Municipale. Si tratta di Gennaro Alessandro Fischetti.
Classe 1982, avvocato di Grottaminarda, un importante curriculum, Fischetti in sede di colloquio ha mostrato, tra le altre cose, particolare competenza relativamente all'attività di gestione del contenzioso riguardante la circolazione stradale ed infortunistica.
Già in servizio, ha ricevuto l'incarico con decreto sindacale n. 1 del 12 marzo 2020. Al neo Comandante l'augurio di buon lavoro anche se la sua nomina arriva in un momento particolarmente difficile per la Comunità grottese e per l'intera Nazione.

BUON LAVORO AL

Allegati: