MISURE URGENTI PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA DA COVID-19.

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Il Comune di Grottaminarda in seguito al DPCM del 4 marzo 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri ha emesso Avviso Pubblico al fine di informare i cittadini, e soprattutto, di invitarli al rispetto delle nuove, ulteriori, misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Quindi si invita ad una lettura attenta dell'Avviso allegato che racchiude una sintesi del Decreto e per un maggior approfondimento alla lettura della versione integrale, con allegato, dello stesso Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1 al DPCM.pdf)Allegato 1 al DPCM[ ]84 Kb