INCONTRO INFORMATIVO SUI FUNGHI.

CONVEGNO DELLA REGIONE CAMPANIA A GROTTAMINARDA SUL TEMA "FUNGHI".

Incontro inforamativo a Palzzo Portoghesi di Grottaminarda sulla "Raccolta e commercializzazione di funghi freschi e conservati" (L.R.N. 8/2007) a cura della Regione Campania, Assessorato Agricoltura, Servizio Territoriale Provinciale di Avellino, con la collaborazione del Comune di Grottaminarda e del GAL Irpinia. L'appuntamento è per oggi, martedì 10 dicembre, alle ore 17.00
Dopo i saluti di Angelo Cobino, Sindaco di Grottaminarda e Giovanni Maria Chieffo, Presidente GAL Irpinia, relazioneranno: Marco Toto, Dirigente Servizio Territoriale Provinciale di Avellino, Luca Branca, Funzionario Regione Campania, Antonio Stornaiuolo, Componente della Commissione Provinciale Funghi, Ornella Tomasetti, Funzionario Regione Campania, Nicola Ottaviano, Regione Carabinieri Forestale “Campania” – Gruppo di Avellino, Giuseppe Carratù, Ispettorato Micologico ASL Avellino.
Saranno presenti i sindaci della Valle dell'Ufita. Sono invitati gli addetti al settore, gli appassionati della raccolta dei funghi e tutti i cittadini interessati.