“UNA TERRA … IL SOGNO …”

A GROTTAMINARDA IL MINISTRO PAOLA DE MICHELI PER IL CONVEGNO DI CONFINDUSTRIA.

Venerdì 29 novembre, alle ore 14.30, presso il campo sportivo di Grottaminarda (all'interno di una tendo-struttura) si terrà l’incontro “Una terra … il sogno …” a cura di Confindustria Avellino, con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, della Provincia di Avellino e della Regione Campania.
Sarà l’occasione per svolgere, alla presenza di autorevoli ospiti, un proficuo confronto e una necessaria discussione sulle istanze istituzionali del territorio irpino per incentivare i processi provinciali di sviluppo economico.
Interverranno, dopo il saluto istituzionale del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino e dopo l'introduzione di Giuseppe Bruno, Presidente Confindustria Avellino: Maurizio Gentile – AD e DG Rete Ferroviaria Italiana; Nicola Meistro - Dirigente Gruppo Salini Impregilo SpA; Gianfranco Battisti – AD e DG Ferrovie dello Stato Italiane; Vincenzo De Luca – Governatore della Regione Campania; Paola De Micheli – Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti; Vincenzo Boccia – Presidente di Confindustria.