APERTE ISCRIZIONI PER IL NIDO.

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO INTEGRATIVO DEL NIDO.

L'Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, rende noto che sono aperte le iscrizioni al “Servizio Integrativo del Nido”.

Le attività che si svolgono presso la struttura comunale in via Condotto con la collaborazione del Piano di Zona Sociale, sono rivolte ai bambini di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi.

Le famiglie interessate possono richiedere il modulo di adesione presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune o presso l'Informagiovani. Le iscrizioni vanno effettuate entro il 3 settembre.

È richiesta alle famiglie una quota di compartecipazione alla retta mensile pari a 35 euro.