ESTATE GROTTESE: “CASTLE FREE FEST” E “CINEMA SOTTO LE STELLE”.

ESTATE GROTTESE: SI RECUPERA L'EVENTO “CASTLE FREE FEST” E SABATO “CINEMA SOTTO LE STELLE”.

Rimandate quale forma di rispetto per la morte prematura di un giovane che aveva profondamente intristito la comunità, si prova a recuperare alcune iniziative nell'ambito del cartellone dell'Estate Grottese.

Prevista per il 2 agosto, spostata a domani, venerdì 23 agosto,  la "Castle Free Fest". Organizzata dall’associazione “Grotta Free”, grazie al supporto del Caffè Letterario e con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, la serata propone un doppio dj set con Reindeer e Gima. Appuntamento per i giovani nella meravigliosa cornice del Castello d'Aquino alle ore 20,00.

Nella già prevista serata dedicata al “Cinema sotto le stelle” di sabato 24 agosto, sarà invece recuperata la proiezione del film “Se son rose...” di Leonardo Pieraccioni, rinviata il 3 agosto scorso sempre per il lutto. Appuntamento alle ore 21,00 in Piazza XVI Marzo.