FESTONE: I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO.

FESTONE. IL SINDACO COBINO RINGRAZIA LA COMUNITÁ PER LA MATURITÁ MOSTRATA NEL RISPETTARE LE REGOLE.

A conclusione della 128esima edizione del Festone di Grottaminarda, il Sindaco, Angelo Cobino, ringrazia innazitutto la popolazione per la massiccia partecipazione e quanti sono arrivati da fuori apprezzando le tante iniziative messe in campo dal gruppo di lavoro di Don Carmine Santoro con la fondamentale intesa e collaborazione dell'Amministrazione  e degli Uffici comunali a partire dall'Utc. La comunità ha mostrato grande maturità, rispettando le regole, in particolare le misure richieste dalla normativa sulla sicurezza e spirito di collaborazione con le Forze dell'Ordine. Ma soprattutto il primo cittadino ringrazia quanti, a vario titolo, hanno contribuito al successo della manifestazione finalizzata a celebrare i Santi patroni San Rocco, Sant'Antonio e San Tommaso.

L'inserto Speciale del "Quotidiano del Sud" a sancire il successo del Festone:

Per una migliore lettura vi rimandiamo al formato Pdf in "Allegati"

Allegati:
Scarica questo file (Quotidiano del Sud 21 agosto 2019.pdf)Quotidiano del Sud 21 agosto 2019[ ]2217 Kb