FESTONE: SERATA CABARET

FESTONE: SERATA CABARET IN ATTESA DEL GRANDE CONCERTO DE "LE VIBRAZIONI".
Grandissima affluenza di pubblico per le prime due giornate del Festone. Partecipazione è stata registrata sia per gli eventi religiosi, in particolare per le Messe e le Processioni dedicate a Sant'Antonio, San Rocco e San Tommaso, sia per il programma civile con i concerti bandistici "Città di Ailano" e "Città di Francavilla Fontana", con il Vesparaduno, la colazione contadina a cura di Slow Food, l'esibizione di Kick Boxing e con la IV edizione del Festival "Grottarte" degli Artisti di Strada.
Particolarmente gradite dal pubblico le luminarie a cura di "Faniuolo illuminazioni" di Putignano e di "Luminarie F.lli Blasi" di Paternopoli; sul web e sui social impazzano le foto delle splendide arcate.
Graditissime anche l'area food in cui spicca la tipica produzione del Torrone e l'area Lunapark ricca di attrazioni tra cui una grande ruota panoramica.
Il Comitato non ha trascurato alcun dettaglio mettendo a disposizione dei visitatori anche un angolo per la "foto ricordo" di questa magnifica edizione del Festone.
Ed oggi si continua. Nel pomeriggio replica dell'Holi Festival presso i Giradini De Curtis, interrotto venerdì scorso dalla pioggia, mentre questa sera alle 21,00 l'esibizione della scuola di danza "Imperial Dance".
Alle 22,00 poi l'imperdibile spettacolo comico a cura del Comune di Grottamarda con alcuni artisti di Zelig e Made in Sud: Chicco Paglionico, Ivan e Cristiano e Sud 58.
Domani, invece alle 16,00 la "Sfilata a 4 Zampe" sul corso Vittorio Veneto, cui seguirà alle 19,00 il convegno presso la sala Consiliare: "Il cane: aspetti etologici e sociali".

Ed alle 22,00 l'attesissimo concerto in piazzale S.Pio de "Le Vibrazioni".