LA GUIDA "GROTTAMINARDA WITHIN LONGOBARD WAYS ACROSS EUROPE".

SUL SITO ISTITUZIONALE LA GUIDA IN TRE LINGUE: "GROTTAMINARDA  WITHIN LONGOBARD WAYS ACROSS EUROPE".

Il Comune di Grottaminarda ha deciso di inserire sul Sito Istituzionale la guida "Grottaminarda within Longobard ways across Europe", realizzata qualche tempo fa attraverso il progetto "Le(g)ali al Sud". Ampiamente distribuita nell'ambito degli scambi culturali "Comenius" visto che propone la traduzione in inglese e tedesco, la versione cartacea è stata esaurita e dunque si è pensato di renderla fruibile sul web,  a disposizione davvero di tutti, anche di chi vive fuori, magari all'estero. Si tratta di un itinerario turistico/culturale molto sintetico disegnato sulle tracce della dominazione Longobarda.

In basso, in "Allegati" troverete la Guida in formato Pdf per poterla sfogliare.