PRESENTAZIONE BAMBINI SAHARAWI.

GROTTAMINARDA RIABBRACCIA IL POPOLO SAHARAWI.

Domani, martedì 13 agosto, nella sala Consiliare "Sandro Pertini", alle ore 17,30, incontro di presentazione alla comunità di Grottaminarda dei bambini saharawi. I "Piccoli ambasciatori di pace" anche quest'anno vengono ospitati dalla Pubblica Assistenza di Grottaminarda (dal 12 al 27 agosto).
L'iniziativa vede il patrocinio del Comune di Grottaminarda, del Rotary Community Corps Avellino Est, oltre all'associazione Vita di Ariano ed alla stessa Pubblica Assistenza di Grottaminarda.
Introdurrà l'incontro Michele De Luca, Presidente Pubblica Assistenza; poi i saluti del Sindaco, Angelo Cobino, del Parroco, Don Carmine Santoro e dei rappresentanti delle associazioni sul territorio. Interverranno: Guglielmo Ventre Presidente Associazione Vita e Mohamed Aliene, accompagnatore saharawi.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.