CONCERTO EX VOTO.

ESTATE GROTTESE: CONCERTO EX VOTO NELL'AMBITO DI TALENTI D'IRPINIA.

Il cartellone dell'Estate Grottese si sposta nella frazione Carpignano per un concerto di grande suggestione nell'ambito di "Talenti d'Irpinia 2019" promosso dalla Provincia di Avellino con la collaborazione del Comune di Grottaminarda. Giovedì 1 Agosto l'emozionante omaggio ai Cantori Popolari del Sud con il gruppo " Ex Voto", inizio alle ore 21.30 nella piazza antistante il Santuario.

Ex Voto - Omaggio ai cantori popolari - è un progetto artistico musicale prodotto dall’ Associazione Culturale “La Bottega delle Arti” ed interpretato da quattro talentuosi musicisti: Rocco Zambrano - Voce e Chitarre, Carmine Iarrobino - Basso e Voce, Alessio Meloro - Fiati e Voce, Walter Vivarelli - Percussioni e batteria.