GLI EVENTI DELLA SETTIMANA.

ESTATE GROTTESE: I PROSSIMI TRE EVENTI.

Entra nel vivo l'Estate Grottese con tre nuovi eventi tra teatro, festa della birra e presentazione di libri.

Giovedì alle ore 20,30, in Piazza XVI Marzo, spettacolo teatrale "Ditta Costruzione sogni" con la compagnia "La Fermata" nell'ambito della rassegna "Talenti d'Irpinia" promossa dalla Provincia di Avellino.

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio presso i Giardini De Curtis a partire dalle 21,30, "Minarda Best Beer Fest" . Buon cibo, birra, tanta musica, giochi e animazione per bambini.

Sabato 27 luglio ore 18, Castello d'Aquino, presentazione del libro "Le ricette di Mafalda" , l'Irpinia a tavola, di Mafalda Meninno. Dopo i saluti del Sindaco Angelo Cobino e dell'Assessore Virginia Pascucci gli interventi di Pasqualino Miano della Condotta Slow Food Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi, di Silvio Sallicadro della Delta Tre Edizioni e di Vittorio Roberti, Biologo nutrizionista. Concluderà l'autrice. A moderare la giornalista de "Il Mattino" , Barbara Ciarcia. La serata vedrà la presenza di donne con il costume tipico della "Pacchiana" e l'esibizione dei "Cantori". Inoltre degustazioni a cura di Slow Food.