PRESENTAZIONE LIBRO CAPOZZI.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CAPOZZI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CIVITAS.

Sarà presentato venerdì 14 giugno alle ore 19,30 nella Sala consiliare “Sandro Pertini” di Grottaminarda, il libro di Eugenio Capozzi: “Politicamente Corretto”.

L’iniziativa è a cura della giovane associazione culturale “Civitas” e vede il patrocinio del Comune di Grottaminarda.

Si comincia con i saluti del Sindaco, Angelo Cobino, poi l’introduzione di Enzo Abbondandolo, Presidente dell’Associazione Civitas e l’intervento dell’autore, Eugenio Capozzi, Professore Ordinario di Storia Contemporanea presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli; modera Mario Forgione, segretario dell’Associazione Civitas.

Eugenio Capozzi in questo volume propone un'analisi storica del “politicamente corretto”, ne ricostruisce le origini e ne evidenzia le attuali contraddizioni.