11 GIUGNO CONSIGLIO.

PRIMO CONSIGLIO COMUNALE DOPO LE ELEZIONI.

Il Sindaco riconfermato, Angelo Cobino, ha convocato per il giorno martedì 11 giugno 2019  il primo Consiglio Comunale dopo le Elezioni Amministrative del 26 maggio.

Dieci i punti all'ordine del giorno. Si comincia con l'esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità ed incompatibilità alla carica di Sindaco e Consiglieri Comunali e quindi convalida degli eletti. Si passerà poi ad eleggere il Presidente del Consiglio Comunale ed il Vice Presidente. Sarà poi il momento del giuramento del Sindaco. Al quinto punto la comunicazione della nomina degli Assessori, del Vice Sindaco e delle deleghe assegnate ai Consiglieri Comunali. Al sesto punto la comunicazione da parte del neo Presidente per la formazione dei Gruppi Consiliari. Al settimo punto l'individuazione degli organismi indispensabili e a seguire l'elezione delle Commissioni Elettorale e Giudici Popolari. Infine l'individuazione dei rappresentati in seno all'Unione Terre dell'Ufita.

L'avvio dei lavori è fissato per le ore 17,00 ma sarà rispettata l'ora di tolleranza.

co