MANIFESTAZIONE CULTURALE LICEO ARTISTICO IISS.

GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO IISS DI GROTTAMINARDA PRESENTANO LE LORO OPERE.

"Arte, Natura e Paesaggio" questo il tema delle opere realizzate dagli studenti dell'indirizzo "Design" dell'Istituto d'Istruzione Superiore Grottaminarda e che domani, martedì 21 maggio, presenteranno al pubblico.

La manifestazione culturale, realizzata in collaborazione con il Comune di Grottaminarda, è prevista alle 18,00 presso il Castello d'Aquino.

Dopo i saluti del Dirigente, Catia Capasso e del Sindaco, Angelo Cobino, la presentazione delle opere a cura del Maestro Ceramista, Gaetano Branca.

I manufatti, realizzati dagli studenti della V B del Liceo Artistico con il Tutor Maria Ciriello ed il Maestro Gaetano Branca, saranno, naturalmente, esposti. L'iniziativa rientra in un progetto PON.