3 MEDAGLIE D'ORO PER L' I.K.A KARATE DI GROTTAMINARDA.

CARICO DI MEDAGLIE E COPPE IN SUDAFRICA PER L’ASSOCIAZIONE I.K.A “ITALIA KARATE” DI GROTTAMINARDA. QUESTA MATTINA GLI ATLETI IN MUNICIPIO.

Tre medaglie d’oro, un argento e 5 bronzi. Questo il carico di premi che la I.K.A “Italia Karate Associazione” di Grottaminarda ha portato con sé dal Sudafrica, dalla competizione internazionale “Kanazawa Cup 2019 Skisa” svolta nella città di Durban sabato 27 aprile e in cui hanno partecipato oltre 700 atleti provenienti da 10 diversi paesi del mondo.

La squadra (composta dal capitano
Luca Falcucci, Benedetto Perrina, Luca Montemarano, Antonello Ianniciello, Anna Falcucci, Irene Campese e Simona Todisco), è stata ricevuta dall'Amministrazione Comunale questa mattina in Municipio dove ha raccolto le più vive congratulazioni.

Il Direttore Tecnico della I.K.A. Tommaso Falcucci che in Sudafrica ha consegnato al Presidente Nazionale del KSA Karate Sudafrica – WKF, Hanshi Sonny Pillay, una targa ricordo proprio del Comune di Grottaminarda, nel raccontare quale splendida accoglienza abbia ricevuto le delegazione grottese ha voluto ringraziare l’Amministrazione per la disponibilità ed il supporto.

Ecco nel dettaglio i risultati raggiunti dagli ottimi atleti:
Cat. Kata Senior Maschile 1°Classificato LUCA FALCUCCI;

Cat. Kata Veterani Maschile 1°Classificato BENEDETTO PERRINA;

Cat. Kumite Senior - 65kg Maschile 3°Classificato LUCA MONTEMARANO;

Cat. Kumite Senior - 75kg Maschile 2°Classificato LUCA FALCUCCI;

Cat. Kumite Veterani Maschile 1°Classificato BENEDETTO PERRINA;

Cat. Kumite a squadre Maschile 3° Class LUCA FALCUCCI, BENEDETTO PERRINA, ANTONELLO IANNICIELLO, LUCA MONTEMARANO.