RESOCONTO CONSIGLIO 19 APRILE.

SURROGA PRESIDENTE JORDY DE LUCA: GIOVANNI TERRAZZANO RIFIUTA PER INCOMPATIBILITÀ.

Si è riunito questa mattina in seduta urgente il Consiglio Comunale di Grottaminarda. L'assise è stata presieduta dal Vicepresidente, Rocco Di Fronzo, in sostituzione del Presidente, Jordy De Luca, dimissionario. All'ordine del giorno, infatti, proprio la surroga del Consigliere De Luca, il quale in una missiva ha spiegato la sua decisione con motivi di natura, familiare, personale e lavorativi. A lui sono andati i ringraziamenti corali del Consiglio per aver ricoperto l'incarico di Presidente con correttezza ed imparzialità e per il grande contributo in qualità di Consigliere delegato.

Convocato e presente alla seduta il primo dei non eletti, l'avvocato Giovanni Antonio Terrazzano, il quale però, ha dovuto rinunciare per incompatibilità essendo vincitore di un concorso in magistratura ed attualmente Giudice Ausiliario a Salerno.

Dunque il Consiglio Comunale nel prendere atto dell'indisponibilità si è riservato di riconvocare una nuova seduta per un'ulteriore surroga.

In apertura di seduta parole di cordoglio sono state espresse nei confronti del Segretario comunale Francesco Maietta, colpito da un gravissimo lutto. Le sue funzioni sono state svolte con grande disponibilità dalla dottoressa Myriam Feleppa, Segretario dei Comuni di Pratola Serra, Taurasi e San Nicola Manfredi.