ORARI MOSTRA FOTOGRAFICA.

10,00 - 12,30 ; 16,00 - 20,00: ORARI MOSTRA "FOTOGRAFIA DI UNA STORIA 1968-2018".

L'Amministrazione Comunale rinnova l'invito a Cittadini e Studenti a visitare la mostra:

Fotografia di una storia 1968-2018” dedicata al percorso per i diritti della donna in Campania presso Palazzo Portoghesi (atrio Sala consiliare "Sandro Pertini").

L'esposizione fotografica è visitabile tutti i giorni fino al 15 marzo dalle ore:

10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 20,00.

A cura della fotografa Luisa Festa, la mostra itinerante, già inaugurata nella Sala Nassirya del Consiglio Regionale della Campania lo scorso marzo, promossa dallo stesso Consiglio Regionale della Campania, dalla Commissione Pari Opportunità, dalla Consulta Regionale femminile - Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne e fortemente voluta a Grottaminarda dall'Assessorato alle Pari Opportunità dell'Amministrazione Cobino, è stata presentata sabato scorso alla presenza di un folto pubblico e soprattutto alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, Rosetta D’Amelio. Il Presidente nel concludere l'incontro ha sottolineato come la parità dei sessi debba partire già in famiglia attraverso l’educazione che si dà ai figli; “Il mio desiderio - ha detto tra l’altro - è che non ci sia più la necessità di fare leggi per le donne”.