Home

LAVORI AL TERMINAL AIR.

E-mail Stampa PDF

RIPRENDONO I LAVORI AL TERMINAL AIR.

Le ripetute insistenze dell’Amministrazione Comunale nei confronti dell'A.IR e della Regione Campania sortiscono l’obiettivo della ripresa dei lavori per il completamento dell'Autoterminal.

Con una nota formale l'Amministratore Unico dell'A.IR. Ing. Alberto De Sio, ha comunicato al Sindaco di Grottaminarda, l’imminente ripresa dei lavori all'Autoterminal, il tutto a seguito del contratto risottoscritto con all'A.T.I. costituita dalla D'Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali srl di Montefalcione e dalla ditta De Cristoforo Lino di Taurasi.

Pertanto la prossima settimana si riprenderanno i lavori.

La previsione per il completamento dell’intera opera è stabilita per la fine di ottobre del 2019.

Con il completamento del Terminal dell'Autoservizi Irpini S.p.a, (A.IR.) e con l’avvio dei lavori della T.A.C. (Tratta Alta Capacità) previsti entro l’anno e con la ripresa dei lavori della Contursi-Lioni-Grottaminarda, attualmente sospesi senza motivo, viene alla luce l’obiettivo delle ultime Amministrazioni Comunali che hanno lavorato e continuano a lavorare per una Grottaminarda centrale nella Provincia di Avellino a difesa delle attività artigianali, commerciali, agricole ed industriali per una maggiore occupazione nelle aree interne.

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy