RACCOLTA MATERASSI SOSPESA

MOMENTANEAMENTE SOSPESA LA RACCOLTA DEI MATERASSI.

Si informa la cittadinanza che è momentaneamente sospesa la raccolta dei materassi in disuso. Il Comune di Grottaminarda, così come tutti gli altri comuni irpini, ha ricevuto comunicazione da parte della Società Irpiniambiente dell’impossibilità di provvedere al ritiro dei materassi, in quanto ingombranti, a causa dell’indisponibilità degli impianti di smaltimento.

I cittadini, dunque, non potranno per il momento usufruire del servizio di conferimento “a chiamata”, fino alla prossima comunicazione; sono quindi pregati di trattenere i materassi da gettare fino al ripristino del sistema di raccolta e di evitare comportamenti scorretti quali l’abbandono in aree pubbliche.

Il Comune ringrazia anticipatamente per la gentile collaborazione e confida molto nel senso di responsabilità di ciascuno.