Home

L'ATO SI RIUNISCE A GROTTAMINARDA

E-mail Stampa PDF

 

L'ATO SI RIUNISCE A GROTTAMINARDA PER PRESENTARE LE LINEE D'INDIRIZZO DEL PIANO D'AMBITO.

Si terrà domani, alle ore 17,00 nella Sala Consiliare "Sandro Pertini" di Grottaminarda, la riunione dei Sindaci dell'ATO, (Ambito Territoriale Ottimale), Ente d'Ambito indicato dalla Legge Regionale n.14 del 2016 per lo svolgimento in forma obbligatoriamente associata da parte dei Comuni, delle funzioni relative alla gestione dei rifiuti urbani secondo i principi di efficienza, efficacia, economicità, trasparenza e sostenibilità ambientale.

Il Sindaco, Angelo Cobino, ed il Presidente dell'Unione Terre dell'Ufita, Stefania Di Cicilia, in qualità di padroni di casa, lo ricordano agli altri 22 sindaci dei Comuni interessati.

L'incontro è stato convocato per illustrare le linee di indirizzo per il "Piano d'Ambito Avellino", lo strumento per il governo delle attività necessarie allo svolgimento del servizio di gestione integrata dei rifiuti in provincia di Avellino. Le previsioni contenute nel Piano saranno vincolanti per i Comuni e gli altri enti pubblici, nonchè per i concessionari o affidatari dei servizi pubblici e per i soggetti privati.


 

Allegati:
Scarica questo file (ATO001.pdf)Convocazione Ato[ ]547 Kb

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy