AVVISO AI CONTRIBUENTI

AVVISO AI CONTRIBUENTI.

Considerato :

che il Comune di Grottaminarda, a seguito di gara ad evidenza pubblica, ha affidato alla Società Gamma Tributi S.r.l. la riscossione ordinaria e straordinaria di tutti i tributi comunali;

rilevati :

gli evidenti ritardi nella regolarizzazione dei tributi stessi da parte dei contribuenti, dovuti alle notevoli difficoltà economiche riscontrate dai propri concittadini in questo difficile momento storico ;

ritenuto :

utile e necessario porre in essere tutte le iniziative possibili per alleviare e facilitare il pagamento dei tributi mediante la rateizzazione degli oneri,

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE,

in sinergia con la Società Concessionaria ,

informa

di aver predisposto apposita modulistica finalizzata alla corretta identificazione dei tributi in applicazione dei Regolamenti Comunali vigenti al momento della loro applicazione.

Nella modulistica, appositamente predisposta e reperibile presso l’Ufficio Tributi, i contribuenti interessati potranno segnalare eventuali inesattezze contenute negli avvisi ricevuti o che riceveranno nel prossimo futuro.

Potranno, altresì, richiedere l’applicazione dei Regolamenti Comunali e degli istituti deflattivi del contenzioso (accertamento con adesione, mediazione ecc.).

Il presente avviso ha valore sugli accertamenti notificati e da notificare.

L’Amministrazione Comunale e la società concessionaria del servizio si impegnano a valutare con la massima attenzione tutte le richieste che perverranno entro il 31 marzo p.v.

Grottaminarda (AV), lì 07/01/2019

Il Sindaco (Angelo Cobino)                                                 Il legale rappr. Soc. Gamma Tributi (Antonio Carrano)