Home » NEWS ED EVENTI

ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI GROTTAMINARDA.

Il Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, con ordinanza n.4, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per la data odierna, lunedì 7 gennaio 2019.

"Viste le avverse condizioni meteo che interessano il territorio comunale a partire dalle ore 7,45 con limitati apporti nevosi al suolo; - si legge nel documento -

considerato che alle 8,00, a seguito di intese con la Dirigenza delle Istituzioni scolastiche circa gli arrivi a scuola degli alunni all'orario d'ingresso,

che il numero degli alunni è risultato molto esiguo,

che per le motivazioni sopra esposte si ritiene necessario provvedere, in via precauzionale, alla sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Grottaminarda per la giornata di oggi, 7 gennaio 2019, dopo aver accertato che tutti gli alunni abbiano fatto ritorno a casa o affidati alla vigilanza".

Nell'ordinanza si precisa che, nel rispetto dell'Autonomia scolastica, i Dirigenti valuteranno l'opportunità di garantire il funzionamento degli Uffici Amministrativi.