Home » NEWS ED EVENTI

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 27 NOVEMBRE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 27 NOVEMBRE

Il Presidente del Consiglio Comunale, Jordy De Luca, ha convocato per martedì 27 novembre in prima e per giovedì 29 novembre, in seconda, una seduta straordinaria del Civico Consesso. In entrambi i casi l’orario stabilito è per le 20,00 e sarà rispettata l’ora di tolleranza.

Dopo la lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti si passerà all’Approvazione del Bilancio Consolidato 2017.

A seguire la nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2018/2021, individuato nella persona di Antonio Romano, già revisore presso il Comune di Acerra e presso la Comunità Montana Alburni.