Home » NEWS ED EVENTI

UNIONE TERRE DELL’UFITA, CONVEGNO SULLA “LIONI-GROTTAMINARDA”

UNIONE TERRE DELL’UFITA, CONVEGNO SULLA STRADA “LIONI-GROTTAMINARDA”

L’Unione dei Comuni “Terre dell’Ufita” organizza per domani, martedì 27 novembre alle ore 18.00, nella Sala Consiliare “Sandro Pertini” di Grottaminarda, un incontro sul tema:

“Sviluppo Aree Interne dell’Irpinia: stato dei lavori Strada a Scorrimento Veloce Lioni-Grottaminarda”.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, e l'introduzione della Presidente dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Ufita”, Stefania Di Cicilia, interverranno:

Filippo D’Ambrosio, Commissario ad Acta;

Luca Cascone, Presidente IV Commissione Regione Campania Trasporti, Urbanistica e LL.PP.

Saranno inoltre presenti Consiglieri Regionali, Amministratori Locali, Confindustria e Sindacati. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA CONVEGNO ASSE LIONI.pdf)LOCANDINA CONVEGNO ASSE LIONI.pdf[ ]653 Kb