Home » NEWS ED EVENTI

DA DOMANI ALLERTA METEO ARANCIONE

E-mail Stampa PDF
Allerta meteo in atto. Previsto sensibile peggioramento. Da domani mattina si passa al livello Arancione.
La Protezione Civile della Regione Campania, considerato il sensibile peggioramento della situazione meteo previsto per domani, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità dalle 6 di domani mattina, sabato 19 novembre, fino alle 6 di domenica 20 novembre.
Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) dove il livello di allerta è invece giallo.
La Protezione Civile della Regione Campania e la Prefettura di Avellino richiamano alla massima attenzione rispetto ai rischi connessi al dissesto idrogeologico. Sono possibili, infatti, frane, colate rapide di fango, instabilità di versante anche profonde oltre ad allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua. Si invitano i cittadini alla massima prudenza durate i temporali e ad uscire di casa solo per stretta necessità.
(fonte Protezione Civile Regionale)

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy