Home » NEWS ED EVENTI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GAZZELLA E DE GREGORIO.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GAZZELLA E DE GREGORIO.

Domani, venerdì 24 settembre alle ore 18:30 nella sala Thomas Meninno all'interno di Palazzo Portoghesi a Grottaminarda, si terrà la presentazione del libro: "Sulla nullità del matrimonio, l'avvocato risponde" di Guerino Gazzella e Lucia De Gregorio.

L'evento gode del patrocinio del Comune di Grottaminarda ed è promosso dal Rotary Club Avellino Est Centenario in collaborazione con Rotaract e Rotary Community Corps Avellino Est e la partecipazione dei Rotary Club Avellino Ovest, Rotary Club Hirpinia Goleto SAL e Rotary Club Taurasi.

Dopo l'introduzione del Presidente del Rotary Club Avellino Est Centenario, Lidia Grappone e dell'Assistente del Governatore Distretto 2101, Raffaele Capasso, i saluti del Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, del Parroco di Santa Maria Maggiore, Don Rosario Paoletti, gli interventi della pittrice Eleonora Lo Conte e dell'Editore, Silvio Sallicandro, oltre, naturalmente, agli autori. Modera il giornalista Marco La Carità.

La manifestazione si svolgerà nel rspetto delle norme anti-Covid 19 e con l'obbligo di presentare il Green pass all'ingresso.